Sebbene il comfort offerto dal Viveur 38 sia degno di un cabinato di maggiori dimensioni, l’ammiraglia dei Cantieri Tirrenía è omologata “Natante” con tutti i vantaggi che ciò comporta.
L’allestimento interno i vantaggi che ciò comporta. L’allestimento interno comprende due cabine armatoriali, dinette, bagno e angolo cucina. Sono inoltre possibili eventuali personalizzazioni, tra cui il colore dello scafo, su specifica richiesta del cliente.
La propulsione è affidata a due potenti motori diesel, con trasmissionein linea d’asse oppure LP.S., in base alle preferenze del diportista. Questo modello è proposto in due e in linea d’asse oppure LP.S., in base alle preferenze del diportista. Questo modello è proposto in due del diportista. Questo modello è proposto in due versioni: “Comfort”, per chi vuole navigare in ogni stagione, con una tuga che protegge completamente il posto di guida pur offrendo un’ottima visibilità, e “Sport”, con un T-top dal design moderno che e “Sport”, con un T-top dal design moderno che conferisce una linea più slanciata all’imbarcazione.
Gli interni sono identici per entrambe le versioni.
SCHEDA TECNICA
Lunghezza fuori tutto: mt 11,20
Lunghezza scafo: mt 10
Larghezza: mt 3,80
Motori: 2x350HP Linea Asse / 2x330HP I.P.S.
Serbatoio combustibile: 2x300 lt
Serbatoio Acqua: lt 250
Velocitá max: nodi 33
Velocitá crociera: nodi 27