Disegnato sullo stile classico, costruito con cura artigianale e con le piú moderne tecniche di costruzione. Gli interni sono ideati per offrire versatilitá e vivibilitá.  L’ampio prendisole a prua copre una spaziosa cabina dotata di un letto matrimoniale e un divano letto (che offrono complessivamente tre posti letto), diversi vani portaoggetti e un wc. L’ampia timoneria centrale assicura la massima visibilitá e manovrabilitá e dispone di una strumentazioni di bordo completa ed efficiente.  Il comodo sedile di guida nasconde una cucina dotata di fornello a due fuochi, un lavabo e un tavolo apribile.  La classica poppa arrotondata del gozzo ospita una pratica pedana in legno con una solida scaletta in acciaio. 

Dispone di numerosi ampi gavoni per dotazioni, bagagli, accessori e altri oggetti. Il roll bar dispone di due tendalini, anteriore e posteriore, che coprono circa 3/4 dell’imbarcazione. La solida carena in vetroresina valorizza lo scafo disponibile in vari colori, su specifica richiesta del cliente. Ottime le prestazioni, grazie ai motori diesel (questo modello è disponibile sia in versione monomotore, sia bimotore) e alla carena planante; è possibile superare i 30 nodi con consumi contenuti. 

SCHEDA TECNICA

Lunghezza fuori tutto: mt 9 

Lunghezza scafo: mt 8 

Larghezza: mt 3.10 

Categoria progettazione CE: B

Numero max passeggeri: 10

Materiale scafo: PRFV

Motori: 1x250HP / 2x150HP / 2x170HP

Serbatoio combustibile: lt 350 

Serbatoio acqua: lt 130 

Velocitá max: nodi 33 

Velocitá crociera: nodi 27 

Dislocamento a vuoto: kg 3500

Per qualsiasi informazione
o per un preventivo contattaci
cliccando qui: