Disegnato sullo stile classico, costruito con cura artigianale e con le piú moderne tecniche di costruzione. Gli interni sono ideati per offrire versatilitá e vivibilitá. L’ampio prendisole a prua copre una spaziosa cabina dotata di un letto matrimoniale e un divano letto (che offrono complessivamente tre posti letto), diversi vani portaoggetti e un wc. L’ampia timoneria centrale assicura la massima visibilitá e manovrabilitá e dispone di una strumentazioni di bordo completa ed efficiente. Il comodo sedile di guida nasconde una cucina dotata di fornello a due fuochi, un lavabo e un tavolo apribile. La classica poppa arrotondata del gozzo ospita una pratica pedana in legno con una solida scaletta in acciaio.
Dispone di numerosi ampi gavoni per dotazioni, bagagli, accessori e altri oggetti. Il roll bar dispone di due tendalini, anteriore e posteriore, che coprono circa 3/4 dell’imbarcazione. La solida carena in vetroresina valorizza lo scafo disponibile in vari colori, su specifica richiesta del cliente. Ottime le prestazioni, grazie ai motori diesel (questo modello è disponibile sia in versione monomotore, sia bimotore) e alla carena planante; è possibile superare i 30 nodi con consumi contenuti.
SCHEDA TECNICA
Lunghezza fuori tutto: mt 9
Lunghezza scafo: mt 8
Larghezza: mt 3.10
Categoria progettazione CE: B
Numero max passeggeri: 10
Materiale scafo: PRFV
Motori: 1x250HP / 2x150HP / 2x170HP
Serbatoio combustibile: lt 350
Serbatoio acqua: lt 130
Velocitá max: nodi 33
Velocitá crociera: nodi 27
Dislocamento a vuoto: kg 3500